Skip to main content

Circondata dai vigneti della campagna reggiana, La Trattoria sa regalarvi un ambiente accogliente e rustico, dove possiate sentirvi come a casa vostra.

Creata dalla ristrutturazione di un antico casale, nel 1996, dispone di ambienti diversi, con angoli di luce soffusa, per trascorrere momenti più intimi e ampie sale, adatte ad accogliere gruppi numerosi per cerimonie o convegni.

Non solo pranzi e cene

Nella bella stagione vi accoglieremo all’esterno, nel nostro angolo dell’aperitivo, con antipasti tipici e drink, mentre nel periodo più freddo all’interno, con divani e grande schermo a disposizione.

La Trattoria ha tutto intorno un esteso giardino e avrete la possibilità di scegliere se accomodarvi sotto ai gazebo o nei tavoli sul prato.
Inoltre, per la gioia dei nostri piccoli ospiti, disponiamo di ampi spazi interni ed esterni, dove poter giocare in tutta sicurezza e tranquillità.

La nostra filosofia

Non abbiamo grande talento… ma diamo tutto quello che abbiamo! Alberto Montanari

Gusto, convivialità e cortesia sono le nostre parole d’ordine.
Qualsiasi piatto vi serviamo a tavola, sia esso della cucina tradizionale emiliana che un sapore dal gusto nuovo, è un’idea creata per essere condivisa.

Amiamo avere un rapporto informale con i nostri clienti.
Ci piace sapere che vi sentiate appagati da ciò che il locale e il nostro personale vi ha dato: familiarità, cortesia, buon umore e tutto quello che la buona tavola ha saputo trasmettere.

Che siate clienti affezionati o di passaggio, una comitiva di giovani, una coppia di fidanzati o un gruppo di lavoro, per noi sarete sempre favolosi ospiti da sfamare nel corpo e nell’anima, ed in questo, statene certi, non vi deluderemo.

E se dovesse succedere che qualcosa non sia stato all’altezza delle vostre aspettative, ditecelo ditecelo ditecelo … il nostro detto è:
“Non c’è crescita senza critica” !